Acuity F

Unità flatbed dedicata ad alte prestazioni

La Acuity F è realizzata per offrire una qualità dell'immagine eccezionale con una produttività elevata. È ideale per le aziende che vogliono incrementare la loro capacità di stampa flatbed, produrre volumi più elevati o effettuare cambi di lavoro più rapidi. Inoltre genera un ROI eccellente. Potendo stampare su diversi tipi di materiali rigidi e flessibili, si presta a un'ampia varietà di applicazioni.

Esplorate la gamma qui sotto o contattaci per richiedere maggiori informazioni.

Un investimento sicuro in tecnologie collaudate

La Acuity F unisce una qualità dell'immagine superiore, frutto di anni di esperienza nel settore, a tecnologie e componenti meccanici all'avanguardia, offrendo una piattaforma di ultima generazione in grado di soddisfare un'ampia gamma di applicazioni.

Piano flatbed dedicato con sistema di aspirazione

Il piano di stampa flatbed dedicato e il sistema di aspirazione potente mantengono ben piatti e fermi i fogli di materiale e consentono una registrazione perfetta e la stampa da bordo a bordo. Il modello di aspirazione ad alto flusso (HFV, High Flow Vacuum) presenta un piano flatbed di 2,5 x 3,2 m con 240.000 fori di aspirazione per tenere in posizione supporti porosi o deformati, consentendo una maggiore flessibilità d'uso.

Cambi rapidi di lavoro, volumi superiori

La stampante Acuity F è progettata per stampare a velocità elevate direttamente su fogli rigidi, senza però rinunciare alla qualità della stampa. Offe una capacità produttiva di 30.000 m² all'anno. Può funzionare in modalità di produzione continua, con il carrello di stampa a un'estremità del piano mentre l'operatore cambia i fogli all'altra estremità (modello standard).

Creata per una grande efficienza produttiva

La Acuity F può stampare circa 200 pannelli (1,25 x 2,5 m) in un turno di 8 ore. Per un utilizzo semplice e produttivo, il design e le funzioni sono ottimizzati in modo da rendere la gestione, il flusso di lavoro e la manutenzione ancora più efficienti.

Produzione affidabile

La stampante Acuity F è progettata per stampare a velocità elevate direttamente su fogli rigidi, senza però rinunciare alla qualità della stampa, ed è pensata per sostenere una produzione continua di stampe. Attraverso un'eccellente infrastruttura globale dei servizi, Fujifilm offre un livello di assistenza superiore prima, durante e dopo l'installazione.

Scoprite di più sulla nostra ampia gamma di soluzioni di stampa Acuity nel nostro volume scaricabile.

SCARICA IL VOLUME SULLA GAMMA ACUITY

Scaricate il volume sulla gamma Acuity

Abbiamo creato un utile e attraente volumetto per darvi ulteriori informazioni sulle possibili applicazioni, la redditività e la qualità della nostra gamma Acuity. Inserite qui i vostri dati per scaricare una versione digitale o fate clic qui per richiedere una copia cartacea.

In the Acuity F, Fujifilm was able to provide the perfect platform for us to make the necessary step up.

JEROEN RENGELINK

Owner & Director, Dekalu

Posizionamento della goccia ad alta precisionet

La Acuity F produce una qualità eccezionale dell'immagine a velocità di stampa che arrivano fino a 155 m2/ora con un posizionamento della goccia di inchiostro uniforme e di grande precisione sull'intero foglio. Il controllo dinamico del posizionamento della goccia compensa efficacemente eventuali disomogeneità di microlivello sulla superficie del piano.

Sistema di aspirazione potente

Grazie a una forte aspirazione iniziale, i fogli leggermente irregolari vengono bloccati in posizione perfettamente piatta sulla superficie del piano di stampa. La possibilità di regolare la forza di aspirazione garantisce una gestione ottimale dei diversi tipi di materiale, tra cui fogli pesanti, lisci o pretagliati, e persino materiali flessibili sottili. Il modello HFV dispone di un sistema di aspirazione potente, ideale per materiali porosi o fortemente deformati.

Ampia gamma di applicazioni

Stampa su PVC, policarbonato, stirene, acrilico, carta, cartone, legno, compositi in alluminio, materiali porosi o fortemente deformati.

Manutenzione automatica

La Acuity F è dotata di un sistema di manutenzione automatico che si prende cura di 27.000 ugelli per il getto d'inchiostro, riducendo il numero di interventi di pulizia manuale richiesti.

Colori armoniosi di vignettature e tonalità della pelle

Gli inchiostri magenta e ciano chiari sono inclusi per produrre immagini uniformi e di ottima qualità a velocità elevate. Gli inchiostri chiari migliorano le immagini dalle delicate tonalità come incarnati, vignette e colori solidi più chiari.

Gamma di applicazioni più ampia grazie all'inchiostro bianco

Sul modello con 7 canali è disponibile un canale per l'inchiostro bianco. Grazie a un inchiostro bianco a opacità elevata è possibile stampare su materiali trasparenti e non bianchi, ampliando la gamma di possibili applicazioni.

Porte aperte con Acuity F

Le stampanti Acuity F garantiscono un'eccellente gestione delle applicazioni di stampa standard. E soprattutto, i clienti generano nuove opportunità di business e aumentano i profitti estendendo l'attività ad applicazioni di stampa meno convenzionali e di più alto valore come la termoformatura.

SEGNALETICA ED ESPOSITORI

La versatile Acuity F consente di stampare su PVC, policarbonato, stirene, acrilico, carta, cartone, legno, materiale composito in alluminio, supporti porosi e fortemente deformati, supportando numerose applicazioni per segnaletica ed espositori. Fai clic qui per saperne di più.

TERMOFORMATURA

Una piattaforma di stampa a getto d'inchiostro UV, con innovativi inchiostri ad alte prestazioni, offre i vantaggi della stampa digitale ai prodotti termoformati.

PROTOTYPE PACKAGING

Eliminate the cost of setting up samples and small runs. Print high quality digital to impress customers and win more work.

PROTOTYPE PACKAGING

Eliminate the cost of setting up samples and small runs. Print high quality digital to impress customers and win more work.

Scoprite di più sulla nostra ampia gamma di soluzioni di stampa Acuity nel nostro volume scaricabile.

SCARICA IL VOLUME SULLA GAMMA ACUITY

Più ecologici, con Acuity

Le tecnologie UV e LED UV garantiscono numerosi vantaggi ambientali

In Fujifilm, siamo impegnati per un futuro più ecologico della stampa. I sistemi di polimerizzazione a basso consumo energetico, tra cui LED UV, contribuiscono a ridurre l’utilizzo di energia. In effetti, abbiamo studiato con attenzione la quantità di energia utilizzata dalle stampanti Acuity rispetto ad altre importanti piattaforme, e i risultati sono impressionanti. È emerso che la gamma Acuity utilizza significativamente meno energia.

E soprattutto, gli inchiostri di alta qualità Uvijet di Fujifilm soddisfano alcuni dei più rigorosi standard internazionali sulle emissioni dei prodotti e, di conseguenza, sono sicuri e adatti per una vasta gamma di settori e di utilizzi. Sono prodotti presso la nostra premiata struttura di Broadstairs, Regno Unito, che utilizza processi con zero rifiuti in discarica ed è alimentata in gran parte da un impianto a energia solare in loco.

Acuity F può essere utilizzata con inchiostri a polimerizzazione UV Uvijet WI, WH, WF e KV

Our low-odour inks make for a safer working environment

Energy-efficient curing systems, including UV LED, help save on energy use and bills

Low ink consumption reduces the ongoing use and cost of consumables

The Acuity F can be used with Uvijet WI, WH, WF and KV UV curable inks.

Contattateci oggi stesso.

Possiamo fornire una valutazione onesta e aiutarvi a trovare la migliore soluzione di stampa per far crescere il vostro business. Inserite i vostri dati qui sotto e vi contatteremo.