Immaginate le possibilità offerte da una Jet Press 750S

Esplorate le tecnologie che la rendono unica, leggete le storie di successo raccontate dai clienti e scoprite cosa potrebbe fare una Jet Press 750S per il vostro business.

Abbiamo immaginato la tecnologia

... e poi l’abbiamo realizzata.

La Jet Press 750S è il frutto di decenni di esperienza di Fujifilm nella stampa e delle sue competenze in sistemi inkjet leader nel mondo. L’unità integra tutti i vantaggi dell’offset e del digitale. Scoprite di più su ciò che rende unica e straordinaria questa macchina e, se volete sapere come risolvere alcune delle sfide del mercato odierno e far progredire la vostra azienda, contattateci per parlare con uno dei nostri esperti.

Inkjet technology
Inkjet press

Un sistema inkjet unico

La Jet Press 750S integra la comprovata tecnologia inkjet proprietaria di Fujifilm in un sistema assolutamente unico. Come le testine di stampa a getto d’inchiostro Samba di prossima generazione. Queste rappresentano la più avanzata tecnologia oggi a disposizione, in grado di stampare in un solo passaggio a 1.200 dpi, con 4 livelli di grigio.

Il mix perfetto tra vecchio e nuovo

La Jet Press 750S offre tutte le qualità della stampa offset con in più i vantaggi del digitale. Sfruttate la qualità superiore e l'affidabilità della stampa offset, unite alla rapidità dei tempi di evasione degli ordini, all’efficienza e alle possibilità di personalizzazione del digitale.

Scaricate il nostro bellissimo volume di 150 pagine sulla Jet Press per scoprire tutto quello che c'è da sapere riguardo a questa macchina. Contattateci per richiedere una copia cartacea stampata con Jet Press.

Jet press book

SCARICATE IL VOLUME JET PRESS

Abbiamo ideato uno splendido volume per farvi comprendere meglio la collaudata tecnologia, l’altissima qualità, la produttività, la versatilità e la redditività di Jet Press. Inserite qui i vostri dati per scaricare una versione digitale o fate clic qui per richiedere una copia cartacea..

Il download è in inglese

Abbiamo alzato l’asticella della qualità

Jet Press 750S garantisce un'altissima qualità, molto superiore all’offset, e a qualsiasi altra macchina da stampa digitale, basta chiedere ai nostri clienti. Stampate con dettagli ultra definiti e immagini più luminose e più vivide. Un’ampia gamma di colori, in grado di coprire fino al 90% della libreria Pantone, offre la garanzia di realizzare stampe che si distinguono dalla concorrenza. E grazie alle testine di stampa Samba e alla tecnologia VersaDrop, che stampano con risoluzioni di 1.200 x 1.200 dpi e più scale di grigi, insieme a un controllo qualità a circuito chiuso in tempo reale, potrete contare su risultati eccellenti, lavoro dopo lavoro.

Colour registration accuracy better than offset

La lente di ingrandimento non mente

La messa a registro dei colori ha una precisione superiore a quella dell’offset. Perché? Grazie al sistema di gestione della carta di una macchina offset garantisce una straordinaria messa a registro foglio per foglio, con la precisione senza pari dei punti di stampa offerta dalle testine Samba.

Print consistency

Un’infinità di volte, stampa dopo stampa...

La Jet Press 750S offre la massima uniformità tra un foglio e l’altro e tra una tiratura e l’altra, dall'inizio alla fine. E questo è merito delle prestazioni dei nostri nuovi inchiostri VIVIDIA, che garantiscono risultati omogenei su una vastissima gamma di tipologie di carta standard per stampa offset.

Verificate voi stessi la qualità superiore della Jet Press 750S.

RICHIESTA DI CAMPIONE

Inserite i vostri dati qui e comunicateci il tipo di campione che desiderate ricevere. Ve lo invieremo per posta.

La stampante digitale più veloce alimentata a fogli B2 e con colore pieno

Con una velocità di stampa di 3.600 fogli all'ora, la Jet Press 750S trasformerà la vostra capacità di produrre stampe a bassa tiratura. E grazie a una serie di nuove tecnologie studiate per incrementare ulteriormente il tempo di operatività (uptime) della macchina, ottimizzare l’asciugatura del foglio, ridurre gli inceppamenti della carta e semplificare la manutenzione, la Jet Press 750S vi permetterà di accettare più lavori e stampare più fogli rispetto a molte stampanti digitali.

Una stampante per basse tirature davvero infaticabile

  • Eliminate tutta la fase di preparazione e impostazione tipica di una macchina offset
  • Godetevi i vantaggi di un tempo di operatività paragonabile a quello di una macchina offset per massimizzare la produttività
  • Accelerate i tempi di evasione degli ordini grazie a una velocità di stampa di 3.600 fogli all’ora
  • Migliorate i tempi di finitura grazie a fogli asciutti e stampa di lavori fascicolati

Download the Jet Press 720S ‘day in the life’ infographic

Discover how productive a Jet Press 720S can be in a day. See how many B2 sheets and printed sides it can handle and how many job changes you can achieve. See what variety and types of jobs you can produce. And compare this to offset.

Progettata per essere versatile

Grazie alla sua versatilità, la Jet Press 750S gestisce in modo eccellente una vasta gamma di applicazioni, dagli articoli personalizzati di alto valore al packaging. L’elevata qualità della finitura che si ottiene dalla Jet Press 750S permette di realizzare anche applicazioni di stampa high-end senza dover investire in altre attrezzature offset.

Una soluzione più rispettosa dell’ambientale

Con la Jet Press 750S, riciclare è più facile. Gli inchiostri Fujifilm, uniti alla nostra esclusiva tecnologia Rapid Coagulation Primer, fanno sì che l'inchiostro non penetri in profondità nella carta, migliorando così la deinchiostrabilità. Infatti la INGEDE (Associazione internazionale dell'industria di deinchiostrazione) ha assegnato a questo modello 85 punti su un massimo di 100, ovvero lo stesso punteggio di una macchina offset.

E passando dall'offset alla Jet Press 750S, sarete in grado di eliminare o contenere tutti gli aspetti legati alla produzione di lastre, tra cui acqua e rifiuti, materie prime, spreco di carta e uso di pericolosi materiali di consumo in sala stampa e, in ultima analisi, il consumo energetico. Nell’insieme, stimiamo che l'impronta di carbonio della Jet Press sia inferiore del 25% a quella di una macchina da stampa offset standard B2. In definitiva, una soluzione più green.

Hanno immaginato le possibilità

... e la Jet Press ha superato le loro aspettative

I proprietari della Jet Press non rientrano tutti in un’unica tipologia. Ma tutti hanno in comune due cose: l'impulso a distinguersi dalla concorrenza e ad aumentare la redditività. Stampatori commerciali di fascia alta, esperti di packaging, aziende di stampa di produzione generale... tutti coloro che hanno investito in una Jet Press hanno intuizioni inestimabili e stimolanti storie di successo da condividere. Ecco una breve panoramica. Scaricate il nostro libro sui Case study della Jet Press per saperne molto di più.

Jet press 720s
Move from offset

Download the case study book

Discover the stories of over 30 Jet Press 720S owners producing a wide variety of applications. Understand the challenges they faced, aspects of their business strategies and how investing in a Jet Press 720S, or even two, proved to be a wise business decision.

Il successo della prima Jet Press 720S ci ha spinti a fare un secondo investimento

Straub Druck & Medien AG

Le prestazioni e la qualità ottenute grazie alla Jet Press 720S sono state talmente eccezionali che abbiamo deciso di investire in una seconda macchina per far fronte alla continua crescita nei nostri servizi digitali.

Francisco Martinez

CEO, Straub Druck & Medien AG

Una qualità di stampa di cui essere orgogliosi

Impressed Druk en Print

L’ampiezza della gamma di colori e l’alta qualità della Jet Press 720S stanno veramente impressionando i nostri clienti, per lo più agenzie pubblicitarie e di progettazione per le quali è fondamentale la massima qualità. Apprezzano i colori nitidi e luminosi e chiedono sempre più spesso che i loro ordini siano stampati sulla Jet Press 720S piuttosto che sulle nostre attuali macchine da stampa offset.

Bas Gravesteijn

Direttore, Impressed Druk en Print

La migliore tecnologia inkjet in azione

Greenshires Group

"Sapevamo che era una buona macchina, ma solo dopo averla vista in azione quest’anno, in occasione di Drupa, abbiamo capito quanto valesse veramente. La tecnologia a getto d'inchiostro di Fujifilm su cui si basa questa unità sembra stia diventando un vero e proprio punto di riferimento per il settore".

Richard Dalby

Amministratore delegato, Greenshires Group

Tempo di operatività eccellente

Grazie a un tempo di operatività eccellente, la Jet Press può produrre più lavoro di molte macchine da stampa digitali più veloci.

JAMIE STANBOROUGH

Direttore delle operazioni, CPI Books

Creare opportunità

Kingfisher Press

Non si tratta solo di un ulteriore modello da aggiungere al nostro parco macchine, ma di un vero e proprio trampolino di lancio verso una nuova fonte di introiti, derivanti sia dai clienti esistenti che da quelli nuovi.

Jon Doidge

Co-direttore, Kingfisher Press

Immaginate che cosa potrebbe fare una Jet Press 750S

per il vostro business

Immaginate di differenziarvi dalla concorrenza

Il mondo della stampa è competitivo. È assolutamente necessario avere una marcia in più che faccia la differenza. La Jet Press 750S può aiutarvi a farvi strada verso nuovi mercati, redditizi e ad alta marginalità.

Immaginate una qualità di stampa talmente elevata da creare nuove opportunità

La qualità della Jet Press è di livello talmente elevato e costante, con una gamma di tonalità così straordinaria, che i clienti ormai chiedono di far stampare i lavori con la Jet Press anziché con le unità offset.

Immaginate di dire "SÌ!" quando gli altri non possono farlo

Stampate senza alcuna esitazione una tiratura di 50 copie con una qualità superiore all’offset. Stampate 30 lavori a bassa tiratura in un giorno senza alcun problema e con la stessa identica qualità.

Immaginate di farvi strada su nuovi mercati

Offrite più di quanto non possiate fare oggi. La versatilità della Jet Press 750S vi consente non solo di veder crescere gli affari, ma anche di diversificarvi con nuove applicazioni, come il packaging, e di farvi strada su nuovi mercati.

Immaginate le possibilità per il vostro business

La Jet Press 750S può creare nuove opportunità per il vostro business. Assumete la leadership investendo nella macchina da stampa digitale inkjet più avanzata e collaudata che ci sia sul mercato.

Desiderate maggiori informazioni?

Contattateci oggi stesso! Valuteremo insieme gli aspetti del vostro processo di stampa e scoprirete cosa è davvero capace di fare la Jet Press 750S. Sappiamo bene che tipo di sfide si trovano ad affrontare le tipografie e possiamo offrirvi la nostra consulenza spiegandovi in che modo la tecnologia inkjet può migliorare l’attività dei centri stampa e guidarli verso il successo.

We will not share your email. Read our Privacy Policy.