PRODUTTIVITÀ ESTREMAMENTE ELEVATA E RAPIDO PASSAGGIO DA UN LAVORO ALL'ALTRO

La serie Onset X ora include una gamma di miglioramenti che consentono una velocità di stampa e un utilizzo della macchina più elevati, e pertanto una maggiore produttività. Questi miglioramenti sono disponibili nei modelli Onset X HS della gamma e sono dovuti a:
a. Impostazione automatizzata dei lavori in soli 30 secondi
b. Tempo di attività di stampa e affidabilità
c. Velocità di stampa fino a 1450m2/ora
d. Produttività sul piano stampa
a. IMPOSTAZIONE AUTOMATIZZATA DEI LAVORI IN SOLI 30 SECONDI
Nelle stampanti Onset X HS, le attività di configurazione principali sono state completamente automatizzate, riducendo i tempi di impostazione dei lavori da 15 minuti a circa 30 secondi. Ciò consente di ridurre notevolmente l'intervento degli operatori, e accresce i tempi di attività e utilizzo della macchina da stampa.
b. TEMPO DI ATTIVITÀ DI STAMPA E AFFIDABILITÀ
Le stampanti Onset X sono famose per la loro straordinaria affidabilità che garantisce tempi di attività pari al 90%, il che, unitamente alle funzioni intelligenti integrate, consente a tutte le stampanti Onset X di offrire prestazioni ottimali.
c. VELOCITÀ DI STAMPA FINO A 1450 M2/ORA
Il nuovo modello Onset X HS offre una velocità di stampa fino a 1450m2/ora, ovvero una velocità maggiore di oltre il 50% rispetto alla Onset X. Questo risultato è stato possibile grazie all'introduzione di una nuova modalità di stampa a ciclo singolo e a un nuovo inchiostro ad elevate prestazioni Uvijet OX.
d. PRODUTTIVITÀ SUL PIANO STAMPA
La produttività della Onset X HS è stata ulteriormente migliorata grazie allo sviluppo delle opzioni di automazione disponibili. Una gamma di opzioni di automazione completa o ¾ è disponibile per qualsiasi tipo di espositore, punto vendita o applicazione in cartone ondulato.
LA MASSIMA QUALITÀ DI STAMPA CON LA PRODUTTIVITÀ PIÙ ELEVATA

La serie Onset X produce stampe di elevata qualità ad una velocità maggiore rispetto a qualsiasi altra stampante a getto d'inchiostro UV, mantenendo queste prestazioni costanti per tutto il suo ciclo di cita. Ciò è possibile grazie all'inclusione di diverse tecnologie avanzate.
UNA TECNOLOGIA A GETTO D'INCHIOSTRO DI MASSIMA ECCELLENZA
La serie Onset X utilizza le testine di stampa piezoelettriche Q-class di Fujifilm che garantiscono un posizionamento preciso delle gocce a velocità elevate, grazie alle tecnologie e procedure di produzione esclusive di Fujifilm, ad esempio una lastra di ugelli in silicio ad alta resistenza.
Un dettaglio particolarmente importante è che l'array delle testine di stampa copre l'intera larghezza del piano di stampa, in modo che le immagini non presentino il problema del banding. Inoltre, diverse lampade UV sistemate lungo l'intera larghezza del piano di stampa consentono la stampa bidirezionale a velocità elevate.

Esclusiva piastra degli ugelli al silicio
- Con funzioni Fujifilm Dimatix Silicon MEMS
- Resistente, per permettere cicli di pulizia frequenti senza deterioramento e mantenere ottime prestazioni del getto d'inchiostro
- Resistente a danni della superficie e alla contaminazione che provoca accumulo di inchiostro, evitando così il rischio di ugelli deviati o danneggiati
- Straordinarie caratteristiche di irrorazione favoriscono l'accuratezza e l'affidabilità del getto d'inchiostro.
AFFIDABILITÀ ECCELLENTE PER OTTIMIZZARE I TEMPI DI ATTIVITÀ
Le stampanti UV Onset X di grande formato sono famose per la loro straordinaria affidabilità che garantisce tempi di attività pari al 90%, grazie all'utilizzo dei migliori componenti industriali, alla straordinaria qualità costruttiva e alle funzioni intelligenti che consentono di mantenere prestazioni ottimali e ridurre i tempi di inattività. Inoltre, il software di assistenza, è in grado di monitorare e diagnosticare eventuali problemi da remoto prima che si verifichino.

ECCELLENTE QUALITÀ COSTRUTTIVA
Progettata e costruita nel Regno Unito da Inca Digital, vanta una straordinaria qualità a livello di meccanica e scelta dei componenti. Il motore di stampa, i sistemi di controllo e il piano di stampa ad avanzamento rapido sono montati su un telaio molto robusto che permette una precisione assoluta nel posizionamento di miliardi di gocce al secondo, per tutto il giorno, tutti i giorni.
Guardate un video in time-lapse della costruzione di una stampante Onset
TESTINE DI STAMPA PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI
Le testine di stampa Fujifilm Dimatix hanno dimostrato la loro affidabilità funzionando per anni a pieno regime. Se per alcune stampanti della concorrenza non è insolito dover sostituire le testine ogni mese, nel 2016 il 75% delle macchine Onset non ha avuto bisogno di sostituire una sola testina.
Scoprite perché le testine di stampa Fujifilm sono così affidabili


FUNZIONI INTELLIGENTI
Le funzioni intelligenti permettono alla Onset X di controllare le proprie condizioni per mantenere prestazioni e qualità di stampa ottimali e ridurre al minimo il deterioramento o il danneggiamento delle testine di stampa. Esse comprendono: pulizia intelligente, gestione della qualità di stampa, controllo del piano di aspirazione, rilevamento dell'altezza del materiale e software per l'efficienza.
MONITORAGGIO DA REMOTO
Inca Vision è un servizio di assistenza ai clienti esclusivo di Inca Digital e basato su un software messo a punto per avere la certezza che gli operatori effettuino interventi regolari di manutenzione preventiva e correttiva. Grazie a questo software, Inca controlla regolarmente e da remoto le stampanti sul campo, effettuando un diagnostica atta a determinare il livello di funzionamento e a decidere se è necessaria l'assistenza tecnica.


RETE DI CONSULENZA E ASSISTENZA
Le macchine Onset godono di opzioni di garanzia, ricambi e pacchetti di assistenza fatti su misura per le vostre esigenze di business. Il servizio di assistenza sul territorio è disponibile in tutte le aree geografiche che si avvalgono di tecnici certificati dal centro di formazione Inca del Regno Unito.
UN INVESTIMENTO CHE PUÒ CRESCERE CON LA VOSTRA AZIENDA
L'architettura modulabile delle stampanti Onset consente la personalizzazione di una macchina per rispondere alle singole esigenze al momento dell'investimento iniziale, lasciando aperta la possibilità di espansioni future. La Onset X è costruita per permettere configurazioni delle testine di stampa che possono essere modificate o incrementate senza dover sostituire altre parti della macchina.
Il telaio robusto, il sistema di azionamento e quello di controllo rimangono gli stessi

ARCHITETTURA MODULABILE
L'architettura modulabile delle stampanti Onset consente l'utilizzo di diverse opzioni flessibili per variare la produttività, la qualità e la resa del colore.
– La giusta flessibilità per adattarsi alle future esigenze di businesss –

OPZIONI DI PRODUTTIVITÀ
da 180 a 283 piani di stampa all'ora

OPZIONI TESTINE DI STAMPA
dimensioni della goccia di 9, 14, 27 picolitri

OPZIONI COLORE
CMYK di serie, colori chiari, bianco, arancione
POSSIBILITÀ DI SFRUTTARE 14 CANALI
La chiave della sua flessibilità è la capacità esclusiva di sfruttare i 14 canali integrati in ogni Onset X, consentendo l'utilizzo di diverse configurazioni delle testine di stampa.
– 100 configurazioni tra cui scegliere –

DEFINIZIONE DELLA PRODUTTIVITÀ MEDIANTE LA SPECIFICAZIONE DEL NUMERO DEI SET CMYK
Il livello base prevede quattro canali con un'unica configurazione CMYK. Per aumentare la produttività è possibile incrementare il numero di canali CMYK.

OFFRI MASSIMA QUALITÀ SELEZIONANDO LE DIMENSIONI DELLA GOCCIA DELLE TESTINE DI STAMPA
Scegliete una delle dimensioni della goccia previste, pari a 9, 14 o 27 picolitri. Le gocce di dimensioni piccole sono indicate per produrre lavori di ottima qualità con punto di osservazione ravvicinato.

DEFINIZIONE DELLA VERSATILITÀ DELLE APPLICAZIONI SCEGLIENDO COLORI AGGIUNTIVI
Scegliete una combinazione di ciano chiaro, magenta, arancione e bianco.
Produci immagini straordinarie per grafiche di interni ed esterni in modo più efficiente rispetto a qualsiasi altro processo. Dalla segnaletica quotidiana, ai display retroilluminati di altissima qualità per mercati esigenti come cosmetici e beni di consumo di lusso.
VERSATILITÀ PER GESTIRE LA MAGGIOR PARTE DELLE APPLICAZIONI

SISTEMI DI INCHIOSTRI PER QUALSIASI ESIGENZA
La serie Onset X può essere utilizzata con diversi set di inchiostri ampliando la produttività ad una vasta gamma di applicazioni:
Uvijet OW - elevata versatilità per POP e segnaletica
Uvijet OL - odore ridotto per stampa su materiali ondulati
Uvijet LM - sistema di inchiostri a bassa migrazione
Uvijet OX - ottima adesione per plastiche rigide
VERSATILITÀ DELLE ZONE DEL PIANO DI ASPIRAZIONE
Il piano di aspirazione della stampante Onset regge un supporto di 40 kg a piena velocità (80 kg a velocità dimezzata), grazie alla meccanica di precisione, la quale consente la registrazione accurata per le stampe fronte/retro ed edge-to-edge. Il potente piano flatbed di aspirazione è dotato di 25 zone su cui può poggiare un'ampia gamma di misure di supporti, riducendo il numero di mascherature richieste.


OPZIONI DI COLORE AGGIUNTIVE
Inchiostri chiari: produzione di gradienti e tonalità della pelle più omogenei.
Inchiostro arancione: produzione di rossi e arancioni accesi, tonalità della pelle migliori e colori spot accurati.
AMPIA SCELTA DI FINITURE DI STAMPA
La composizione chimica degli inchiostri Uvijet è studiata per realizzare un'ampia varietà di finiture di stampa, da quella satinata con effetto antiriflesso a quella lucida a forte impatto visivo. La Onset X controlla con precisione la finitura variando il dosaggio di luce UV. La possibilità di personalizzare le impostazioni UV garantisce un controllo preciso sulla polimerizzazione dei vari passaggi di stampa, offrendo la flessibilità necessaria a ottenere determinate finiture con materiali particolari.

SCELTA DELLA GESTIONE DEI SUPPORTI
È possibile stampare lavori a bassissime tirature o personalizzati caricando e rimuovendo manualmente i supporti, ma la presenza di un sistema di gestione veloce e potente è fondamentale per far sì che la Onset X possa funzionare a pieno regime per tempi di consegna più rapidi e tirature più lunghe.
Vi sono quattro opzioni di automazione per la Onset X:
Gestione semiautomatica 3/4

Gestione interamente automatica

Sistema di gestione interamente automatico per cartone ondulato non pretrattato

Gestione interamente automatica con sistema integrato per il caricamento dei materiali flessibili

7 MODI DI INIZIARE A INVESTIRE
Grazie all'architettura modulabile, ci sono sette modi per iniziare a investire in una stampante Onset X.
Contattateci oggi stesso.
Possiamo fornire una valutazione e aiutarvi a trovare la migliore soluzione di stampa per far crescere il vostro business. Inserite i vostri dati qui sotto e vi contatteremo.