Acuity per prototipi di imballaggi

Produzione realistica on-demand e di alta qualità di campioni di imballaggi

La capacità di produrre modelli di imballaggi con un aspetto identico all’articolo finito può consentirti di aggiudicarti più lavori. Con le stampanti Fujifilm per basse tirature di è possibile simulare gli effetti applicati agli imballaggi di fascia alta, come verniciatura spot, laminazione e goffratura. Stampa di prototipi di imballaggi flessibili o rigidi, come imballaggi pronti per il punto vendita, cartoni pieghevoli, etichette, sacchetti e scatole stampate per articoli di lusso. È persino possibile creare strabilianti schede di presentazione e banner pubblicitari pop-up per assicurarsi una maggiore attenzione.

Approfondisci, qui avanti, o contattaci per saperne di più.

CONTÁCTENOS

Effettua una dimostrazione, prima di consegnare!

La capacità di produrre internamente fantastici campioni di imballaggi di alta qualità permette alle aziende di stampa di mostrare ai clienti ciò che possono realizzare. Inoltre, potendo stampare all’istante modelli impressionanti di imballaggi, grazie alla nostra opzione per basse tirature, potrai aggiudicarti i lavori più in fretta e illustrare facilmente le varie alternative; e la soddisfazione dei clienti aumenterà anche di più grazie ai ridotti tempi di produzione.

Creazione di campioni in studio

Per gli studi di progettazione, la capacità di stampare, toccare e tenere in mano campioni di imballaggi di alta qualità realizzati internamente con un’apposita stampante può fare una grande differenza nel processo creativo. I designer possono esaminare le opzioni, vedere che aspetto avrebbero sullo scaffale e perfezionare le idee e finiture creative per abbinarle in modo ideale a un prodotto. È molto più facile discutere le decisioni creative quando puoi presentare un esempio vero e proprio.

Presentazione di eleganti prototipi di imballaggi di fascia alta

Può essere rischioso affidarsi a campioni di bassa qualità per dimostrare un prodotto finito. Se eviti che il potenziale cliente debba immaginare come sarà il prodotto, hai eliminato un ostacolo verso il tuo traguardo: aggiudicarti un nuovo lavoro. Con la giusta soluzione di stampa flessografica interna, puoi creare su richiesta campioni di imballaggi rigidi e flessibili, come cartoni, etichette, sacchetti e scatole per articoli di lusso. Immagina di poter fornire al cliente molto più di un semplice modello approssimativo.

Riproduzione di effetti accattivanti

Con la macchina giusta, puoi creare prototipi di imballaggi che riproducono alla perfezione quella che sarà la finitura del prodotto finale. L’inchiostro bianco può servire a stampare su materiali colorati, mentre con l’inchiostro trasparente puoi ottenere effetti di verniciatura spot. Si possono simulare anche gli inchiostri metallici e la laminazione, così come gli effetti goffrati e testurizzati. Queste finiture sofisticate, applicate al design di un campione di imballaggio e presentate al cliente, assicurano un maggiore impatto e aumentano le possibilità di vendita.

Campioni convenienti e di qualità

Uno dei principali vantaggi di una soluzione digitale interna per la realizzazione di campioni di imballaggi è la convenienza, persino quando si deve creare un singolo esemplare di alta qualità! Si risparmiano così i tempi e i costi necessari per produrre i campioni con le tecnologie offset o serigrafica, ma la qualità e la finitura rimangono quelle desiderate. È facile creare più versioni, e l’impostazione è altrettanto semplice. Una soluzione digitale può andare a integrare gli altri processi di stampa o può essere utilizzata proficuamente come macchina da stampa a getto d’inchiostro autonoma.

Le nostre stampanti Acuity sono perfette per la produzione di prototipi di imballaggi. Per saperne di più, scarica qui la guida alla gamma Acuity.

SCARICA IL VOLUME SULLA GAMMA ACUITY

Scarica il nostro libro Acuity

Abbiamo creato un utile e attraente volumetto per darvi ulteriori informazioni sulle possibili applicazioni, la redditività e la qualità della nostra gamma Acuity. Inserite qui i vostri dati per scaricare una versione digitale o fate clic qui per richiedere una copia cartacea.
Il download è in inglese.

La Acuity LED 1600II ci ha permesso di migliorarci ed espandere la nostra offerta di prototipazione, arricchendo l’esperienza dei nostri clienti.

ANDREW TURNER

Packaging Development Manager, Delta Global Source

Proponiamo una gamma di sistemi a getto d'inchiostro UV adatti per stampa Prototipi di imballaggi

La serie Acuity di Fujifilm è una popolare gamma di stampanti flatbed e a bobina, perfettamente collaudata, con migliaia di installazioni in tutto il mondo. Un esempio ne è la nostra Acuity LED 1600II, è un’impressionante e versatile soluzione per la progettazione di imballaggi, le proposte, i prototipi, le stampe in basse tirature e i test per il punto vendita. Produce immagini di altissima qualità e può stampare simultaneamente con inchiostro a colori, bianco e trasparente.

Che ti interessi una macchina alimentata a bobina o flatbed, gli inchiostri a polimerizzazione LED UV o convenzionali, o desideri sostituire o integrare il processo serigrafico, noi siamo a disposizione per aiutarti a trovare la soluzione ideale a getto d'inchiostro.

chevron_right
chevron_left

Esplorate la gamma e contattateci per richiedere maggiori informazioni.

Download our Acuity book

We’ve created an attractive and useful little book to give you more information about the application possibilities, profitability and quality of our Acuity range. Enter your details here to download a digital version or click here to request a hard copy.

Le tecnologie a getto d'inchiostro di Fujifilm offrono molti vantaggi per la produzione di prototipi di imballaggi

• Il modo più redditizio di produrre stampe singole o tirature comprendenti centinaia di stampe.
• Offrono i tempi di produzione in assoluto più veloci e la possibilità di evadere gli ordini con puntualità.
• Permettono di personalizzare all'infinito le campagne di stampa.
• Eliminano i costi di prestampa offset poiché non servono lastre di stampa, tessuti gommati né solventi di lavaggio.
• Riducono gli sprechi nella supply chain.
• Offrono una riproduzione dei colori straordinaria, garantendo un'eccellente uniformità print-to-print.
• La stampa asciuga all'istante e pertanto può essere direttamente impilata o sottoposta a finitura.

Our low-odour inks make for a safer working environment

Energy-efficient curing systems, including UV LED, help save on energy use and bills

Low ink consumption reduces the ongoing use and cost of consumables

Our Uvijet inks have been certified safe for indoor applications by GREENGUARD, AgBB and Nordic Swan.

Contattateci oggi stesso.

Possiamo fornire una valutazione onesta e aiutarvi a trovare la migliore soluzione di stampa per far crescere il vostro business. Inserite i vostri dati qui sotto e vi contatteremo.