Il modo intelligente per gestire la produzione di lastre

Il nostro nuovo programma PLATESENSE sta rivoluzionando il mondo della prestampa. Comprende numerose iniziative per contribuire a gestire la produzione di lastre in modo più efficiente e, in definitiva, a ridurre i costi. Sostanzialmente, è un programma teso a minimizzare l'onere della produzione di lastre in qualsiasi modo possibile, così da ridurre al minimo i costi e i tempi necessari per produrre le lastre, e utilizzare in altro modo le risorse.

Per saperne di più su come PLATESENSE può aiutare la tua azienda a inviare i tuoi dati e saremo in contatto con ulteriori informazioni.
1.

1 Produzione di lastre PLATESENSE

L'idea principale alla base di PLATESENSE è che Fujifilm si assuma la responsabilità di gestire una serie di elementi fondamentali della produzione di lastre. Fujifilm fornisce le lastre quando occorrono, ma soprattutto, si occupa anche della raccolta di rifiuti e alluminio, nonché dell'assistenza alla sviluppatrice. In termini di finanziamento, è possibile pagare per tutte le parti del programma mediante un semplice prezzo per lastra, o finanziare l'attrezzatura CTP attraverso i programmi di noleggio o sostituzione, lasciando il resto del finanziamento al contratto relativo alle lastre. In entrambi i casi, Fujifilm si occupa di tutto il resto, facendo diminuire i costi operativi ed eliminando le normali attività di gestione del reparto prestampa.

Per ulteriori informazioni sulla nostra ultima lastra di stampa Superia ZE senza processo ad alte prestazioni, fare clic qui.

Per continuare a conoscere il nostro rivoluzionario programma PLATESENSE, scorri verso il basso.

2.

Noleggio attrezzature CTP

Come parte del programma di noleggio attrezzature CTP, Fujifilm installerà e manterrà l'attrezzatura e la rimuoverà al termine del periodo di pagamento, in genere cinque anni. Concorderemo un deposito (di norma, solo il pagamento di 3 mesi anticipati) e un piano mensile di pagamenti con una scelta di rate elevate o agevolate.

Questa parte del programma PLATESENSE elimina le spese di capitale necessarie per l'upgrade o l'investimento in un nuovo platesetter e assicura un costo prevedibile e gestibile. Al termine del periodo di pagamento, sarà possibile investire in nuove e migliori attrezzature. È persino possibile aggiornare l'attrezzatura durante il programma quinquennale, riesaminando e ricalcolando l'accordo finanziario.

I seguenti esempi mostrano i tipici costi mensili di un nuovo platesetter ad alte prestazioni finanziato con il programma PLATESENSE

In tal modo si possono ottenere tutti i vantaggi di qualità e produttività di un nuovo platesetter per l'azienda a partire da sole 1.000 £ al mese per un dispositivo 4up, o 1.650 £ al mese per un dispositivo 8up.

Periodo di pagamento: 5 anni
CTP engine Low monthly
payment
High monthly
payment
Luxel T-6500CTP £1,000 + VAT £2,200 + VAT
Luxel T-9500CTP
NII
£1,650 + VAT £2,500 + VAT
Luxel T-9800CTP
NDNX
£2,500 + VAT £3,500 + VAT
3.

Sostituzione attrezzature CTP

Se si dispone già di un dispositivo CTP che si desidera sostituire con un modello dalle prestazioni migliori, Fujifilm propone un programma di sostituzione nell'ambito di PLATESENSE.

Fujifilm ti offrirà un accordo di riacquisto competitivo per riprendersi il tuo motore. L’importo viene quindi compensato con il piano di pagamento mensile per un nuovo dispositivo CTP nel programma di noleggio (o si possono ricevere soldi in contanti).

Esempi
Current platesetter value: £25k
New platesetter monthly cost: £3,500 + VAT
Payment period 5 years
Number of 'free' months 7months
4.

Un nuovo flusso di lavoro

È importante che il flusso di lavoro vada di pari passo con i cambiamenti nel business, altrimenti può incidere sull’efficienza e sui tempi di consegna dei lavori. Nell'ambito del programma PLATESENSE, Fujifilm può agevolare al massimo l'aggiornamento del flusso di lavoro, per garantire tutti i vantaggi della nostra soluzione XMF leader di settore. Anche in questo caso, è possibile fruire del finanziamento con un semplice aumento del prezzo a lastra.

5.

Produzione di lastre completamente gestita

La soluzione PLATESENSE definitiva è che Fujifilm si assuma la totale responsabilità di tutti gli aspetti della produzione di lastre. In aggiunta a tutti gli elementi descritti nella parte 1 del programma, Fujifilm si occuperebbe quindi anche della prestampa, con il subappalto degli operatori. Ciò elimina completamente i problemi della produzione di lastre, in modo da potersi concentrare su ciò che conta di più: la gestione dell'attività.

The important thing to remember with PLATESENSE is that it is designed to be flexible. You can combine different elements to suit your business needs.

Svariate combinazioni

È possibile noleggiare solo un nuovo dispositivo CTP e concordare un piano di pagamento mensile. Oppure, se l’attrezzatura per la produzione di lastre sta per esaurire il ciclo di vita, è possibile investire in una suite completamente nuova di attrezzature ad alte prestazioni, tra cui un nuovo flusso di lavoro, finanziato per soddisfare le specifiche esigenze del business e del flusso di cassa.

Flessibilità per il futuro

Il programma PLATESENSE è stato pensato per essere flessibile nel tempo. In pratica, è possibile modificarlo man mano che cambia il business, dopo aver definito un nuovo pacchetto di finanziamento.

La conversione è facile

Che si cambino le lastre o l'intera soluzione per la produzione di lastre, faremo in modo di garantire una transizione a Fujifilm semplice e diretta.

01
Contattaci e discuti con noi i tuoi requisiti.

02
Organizzeremo una visita in loco per discutere con te l'ottimizzazione della produzione di lastre e delle prestazioni di stampa.

03
Ti garantiamo che la nuova fornitura di lastre non causerà interruzioni alla produzione.

Fujifilm, il tuo partner

Mettiti in contatto oggi.

Siamo in grado di fornire una valutazione onesta e aiutarti a trovare la migliore soluzione di stampa per far crescere la tua attività. Fornisci semplicemente i tuoi dati di seguito e ti risponderemo.