SUPERIA ZE.

l’uso del
processless diventa
generalizzato.

La tecnologia processless è senza dubbio il Sacro Graal della produzione di lastre, ma per molto tempo il suo uso è stato limitato. Con Superia ZE, l’ultima lastra ad alte prestazioni di Fujifilm, ora il processless diventa la scelta logica e conveniente per molti più stampatori. È infatti la migliore combinazione di qualità, durata, versatilità, tiratura ed elevate prestazioni in macchina disponibile sul mercato.

Il rivoluzionario programma PLATESENSE di Fujifilm elimina sviluppatrici, acqua e rifiuti, e permette di fruire di tutti i vantaggi di una produzione lastre semplificata, anche nelle modalità di finanziamento. Nell’ambito di PLATESENSE, Superia ZE è quindi la lastra per eccellenza in termini di flessibilità e prestazioni.

Tirature più alte di qualsiasi altra lastra processless

Superia ZE, progettata per garantire durata e robustezza, assicura tirature anche di 200.000 unità con un solo set di lastre. Ciò significa che è possibile eseguire tirature più alte con meno rifacimenti delle lastre, e con tempi di inattività ridotti.

Qualità elevata, sempre, per l’intera tiratura

Qualità di stampa eccezionale: con una risoluzione di 1-99% e il retino stocastico a 20 µm, Superia ZE non richiede processi di sviluppo o finitura con prodotti chimici o gomma e, quindi, la stabilità e l’uniformità sono superiori a quelle delle lastre sviluppate con tecniche tradizionali.

Prestazioni eccellenti con le macchine da stampa UV

La robustezza fisica non è l'unico punto di forza di Superia ZE, poiché questa lastra vanta anche un’eccellente resistenza ai solventi ed è quindi utilizzabile con inchiostri convenzionali e di nuova generazione UV.

Eccellenti prestazioni in macchina

Superia ZE integra una nuova tecnologia IAD (Interface Adherence & De-bonding) e assicura prestazioni straordinarie in macchina, persino in condizioni di basso livello d’inchiostro. In questo modo, Superia ZE è la lastra processless a colori più rapida sul mercato e, quindi, garantisce le più alte velocità di produzione.

La lastra processless ideale per l’uso quotidiano

Con oltre 12 anni di sviluppo continuo e svariate tecnologie proprietarie, Superia ZE garantisce la migliore combinazione di qualità, visibilità delle immagini latenti, lunghezza delle tirature, versatilità e prestazioni in macchina a disposizione sul mercato, ed è quindi la lastra ideale per l’uso di tutti i giorni.

Caratteristiche principali

  • Eccellenti prestazioni in macchina
  • Durata eccezionale
  • Fino a 200.000 esemplari
  • 1-99% a 200 lpi
  • Adatta per applicazioni di stampa di alta qualità, tra cui retino stocastico a 20 μm, con una qualità costante in tutta la tiratura
  • Adatta per l'utilizzo con inchiostri UV
  • Elimina la sviluppatrice, i prodotti chimici, la gomma e l’acqua della convenzionale produzione di lastre
  • Eccellente visibilità delle immagini latenti

Superia ZE e PLATESENSE –
la pre-stampa smart

Mettiti in contatto

Siamo in grado di fornire una valutazione onesta e aiutarti a trovare la migliore soluzione di stampa per far crescere la tua attività. Fornisci semplicemente i tuoi dati di seguito e ti risponderemo.